Stampa

ALSIA e SEL: la filiera BOSCO-LEGNO-ENERGIA

Scritto da Maurizio Campagna on .

alsialegnoALSIA, in collaborazione con Società Energetica Lucana, organizza una serie di incontri tecnici sul tema  della  filiera BOSCO-LEGNO-ENERGIA. L'iniziativa, rivolta alle imprese agricole e forestali ed ai tecnici del settore, è organizzata a Potenza. Nel corso dei diversi appuntamenti saranno messe a confronto diverse esperienze di utilizzo del bosco per fini energetici, promuovendo la diffusione di buone pratiche nell'uso di questa rilevante risorsa naturale.

.

Nell’ambito di questa iniziativa, di particolare interesse per i tecnici sarà il ciclo di incontri curato da SEL in cui verranno affrontati temi relativi alla progettazione di massima dei sistemi di riscaldamento a biomassa legnosa, alle tecniche ed alle tecnologie disponibili, all’analisi di investimento ed alle opportunità offerte dal Conto Termico.

Gli incontri, programmati per le giornate del 15, 20 e 22 Maggio, si terranno presso la Biblioteca Provinciale di Potenza, con inizio alle ore 16.00.

Gli interessati alla partecipazione dovranno segnalare il loro interesse entro il 10.05.2014 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

;;

Centrale committenza4 100

Rinnovabili PA3 100

 

Patto Sindaci 100

fesr 100

Valorizzazione gas3 100

Come aderire 100bis

Piedone 200