Convenzione SEL Gas Naturale

 

Per l'anno termico 2014/15 il fornitore di Gas Naturale per i soggetti pubblici convenzionati con SEL è Estra Energia aggiudicataria della " Gara per la fornitura di gas naturale ai soggetti pubblici della Regione Basilicata (“SEL GAS 3”).
ESTRA ENERGIE si è aggiudicata la gara con un prezzo particolarmente vantaggioso che, consente di ridurre ulteriormente il costo della componente energia di circa il 30%.

Chi può aderire?
Tutte le amministrazioni pubbliche lucane possono sottoscrivere la Convenzione GAS 3. Per l’adesione è sufficiente mandar una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo di essere ricontattati.

Corrispettivi per l’energia
Il costo della componente energia è dato dal valore dell’indice Pfor, che esprime il valore del Gas Naturale nell’Hub olandese TTF, incrementato di uno spread offerto da Estra Energie in sede di gara.
Nella tabella seguente sono riportati i corrispettivi praticati per la componennte energia nelle ultime convenzioni SEL e Consip.

tariffe gas

 

Enti convenzionati (Anno termico 2013/14)

ENTI CONVENZIONATI GAS

- FILE EXCEL PER LA COMUNICAZIONE DEI DATI

.

Centrale committenza4 100

Rinnovabili PA3 100

 

Patto Sindaci 100

fesr 100

Valorizzazione gas3 100

Come aderire 100bis

Piedone 200