CONVENZIONE ENERGIA ELETTRICA (SEL EE4-bis)

La nostra gara per la fornitura di energia elettrica, giunta alla quarta edizione e denominata “SEL EE4-bis”, è stata aggiudicata a Gala Spa che ha offerto le seguenti tariffe valide per tutta la durata della Convenzione (Tariffa Fissa). 

TariffeSelEE4bis

 

Durata

Tutti i contratti attuativi della Convenzione SEL EE4-bis scadranno il 30 giugno 2016, con possibilità di proroga fino a 6 mesi. Pertanto, indipendentemente dal momento dell’adesione e ferma restando la possibilità di proroga, i contratti scadranno tutti lo stesso giorno.   

 

Termini di pagamento

La fornitura prevede una fatturazione mensile a 60 giorni dall'emissione della fattura.  

 

Leggere attentamente la Convenzione!

Le Amministrazioni che aderiscono a SEL EE3 di fatto stipulano un contratto di fornitura che rinvia integralmente alla Convenzione siglata tra la nostra Società e Gala Spa.

Pertanto invitiamo le Amministrazioni a leggere con attenzione la Convenzione che, in quanto “accordo-madre”, contiene tutte le condizioni economiche e normative applicabili ai contratti di fornitura.

La Garanzia Fideiussoria a favore delle Amministrazioni Contraenti

In conformità a quanto previsto negli atti di gara,  a tutela dei Soggetti convenzionati, la Gala SpA ha stipulato in favore della Società Energetica Lucana e delle Amministrazioni aderenti, una garanzia fideiussoria a copertura degli oneri derivanti dal mancato o inesatto adempimento di tutti gli obblighi, anche futuri, nascenti dalla Convenzione medesima e dai singoli contratti di fornitura conclusi con le Amministrazioni contraenti.

.

Centrale committenza4 100

Rinnovabili PA3 100

 

Patto Sindaci 100

fesr 100

Valorizzazione gas3 100

Come aderire 100bis

Piedone 200